Vivi la magia dei mercatini di Natale a bordo delle navi Avalon Waterways

Pubblicato gio 2/11/2023
Condividi

I mercatini di Natale sono un appuntamento imperdibile per immergersi nell'atmosfera natalizia fatta di luci, musiche e profumi.

Avalon Waterways ti propone 5 partenze nel mese di dicembre per vivere il periodo più magico dell'anno a bordo dI navi decorate a festa e visitare alcuni dei mercatini di Natale più antichi d'Europa nel cuore della Germania.

Navigando lungo il fiume Meno, potrai visitare Norimberga e Würzburg passeggiando per i loro mercatini di Natale famosi in tutto il mondo e assaggiare i dolci tradizionali natalizi. 

La città di Bamberga, patrimonio mondiale dell’UNESCO, ti accoglierà con i suoi tantissimi presepi ed i piccoli villaggi bavaresi lungo le sponde del fiume ti incanteranno con luci e decorazioni. 

Preparati a immergerti nella magia del Natale con Avalon Waterways e scopri le partenze senza supplemento singola!

La magia del Natale lungo il fiume Meno: 5 notti da Norimberga a Francoforte Da 1350.00 € a persona in Cabina Deluxe Partenze 5, 10 e 11 dicembre

Atmosfere natalizie nel cuore della Germania: 5 notti da Francoforte a Norimberga Da 1305.00 € a persona in Cabina Deluxe Partenze 7 e 16 dicembre

Contattaci per maggiori informazioni!