Tour India - Speciale Holy Festival

Tour India - Speciale Holy Festival
" Parti con Noi " " Gruppo Crisalide "

NOSTRA PARTENZA

Tour India - Speciale Holy Festival

A partire da:

0,00€  a persona

* Quote e disponibilità soggette a riconferma al momento della prenotazione

SOLD OUT

Destinazione

India
Asia

Partenza da

Milano
Mezzo di trasporto: Aereo

Date

Partenza: 2025

Descrizione

“In India non ci si sente mai soli, mai completamente separati dal resto e qui sta il suo fascino. In India si è diversi che altrove. Si provano altre emozioni. In India si pensano altri pensieri”. Tiziano Terzani

L'india è l'“altrove”, un mondo che pare antico. Un grande Paese, complesso e straordinario. Un caleidoscopio di mille sensazioni vissute in ogni momento del viaggio. L'India, che travolge con i suoi colori, suoni ed odori e che non nasconde le sue contraddizioni. Non la si capirà mai fino in fondo, eppure rimarrà sempre nel cuore.    

La nostra offerta di viaggio in India è pensata per farvi cogliere il senso più profondo di questo incredibile Paese che non si presta all'artificio di un turismo omologato perché ogni emozione vissuta, ogni foto scattata, ogni sguardo incrociato è davvero irripetibile. 

Con questo itinerario vi porteremo alla scoperta del Rajasthan, l'antico regno che evoca romantiche ed antichissime atmosfere grazie ai suoi formidabili monumenti che raccontano in modo sublime la storia di un tempo passato.

Avremo modo di “tuffarci” nei festeggiamenti del coloratissimo festival “HOLI”. Durante questo evento, i partecipanti si gettano addosso polvere, di origine naturale, di tutti i colori per celebrare la fine della stagione invernale!

Con questo tour vivrete un’esperienza incredibile in un Paese magico e vibrante dal ricco patrimonio arricchito dalla cultura vivace e colorata della sua gente. Un favoloso museo a cielo aperto.

Non resta che partire perché l'India è il sogno del viaggiatore e dove il viaggiatore decide di tornare.


Location

Prezzo: 0,00€ a persona -