1. Home
  2. Proposte di viaggio
  3. Costa Fortuna

Costa Fortuna

A partire da:

1.399,00€  a persona
Pensione Completa

Quote e disponibilità soggette a riconferma al momento della prenotazione
Spese di gestione pratica Escluse


Destinazione Grecia, Montenegro e Croazia
Penisola Balcanica
Partenza da Savona
Mezzo di trasporto: Mezzo Proprio
Date Partenza: 07/03/2021
15 Giorni / 14 Notti
Condividi

La Francia ha un volto spettacolare, dove si trovano villaggi arroccati su speroni di roccia. Questa regione è famosa in tutto il mondo per i colori della costa mediterranea e le atmosfere dei borghi affacciati sul mare.

Spagna molto amata per la varietà dei paesaggi che essa offre, il patrimonio artistico-culturale che vanta e la bellezza e la varietà degli scenari paesaggistici.

La Grecia è una nazione dell’Europa Sudorientale con migliaia di isole sparse tra il Mar Egeo e lo Ionio. Data la sua estrema importanza nell'antichità, viene considerata la culla della civiltà occidentale. Ad Atene, la capitale, si trovano monumenti risalenti al V secolo a.C., tra cui l’Acropoli, la cittadella che comprende il tempio del Partenone. La Grecia deve la sua fama anche alle spiagge, da quelle di sabbia nera di Santorini ai villaggi modaioli di Mykonos.

Israele un paese che permette di passare dalle verdi foreste mediterranee della Galilea alle distese desertiche del Negev in poche ore. A questi paesaggi si aggiungono le pianure che costeggiano il mare Mediterraneo e le colline di Gerusalemme, nonché il Mar Morto e il Mar Rosso. Israele è un paese con una delle più forti concentrazioni di riserve naturali al mondo rispetto alla dimensione del territorio.

Turchia un paese così pieno di storia, di paesaggi, di luoghi che contrastano in maniera abissale e che ti incantano con un velo enigmatico. 

Imbarco: Savona

Itinerario:

Marsiglia, Barcellona, Creta-Heraklion, Gerusalemme-Haifa, Kusadasi, Palermo, Napoli

 

Cabina Interna Basic