Si vola in Colombia con il Bravo Decameron Barù

Pubblicato mar 4/06/2024
Condividi

Sono aperte le vendite del nuovo Bravo Decameron Barù, in Colombia. Ci troviamo nella penisola di Barù, spiagge di corallo bianco e mare da sogno, a 35 km dall’incredibile atmosfera di Cartagena, la perla dei caraibi, dall’intatto fascino coloniale delle sue piazze, fortificazioni, chiese, e la sua anima colorata e vivace. Un mix vincente tra natura, relax, storia, e il colorato ritmo del Caribe più autentico.

Il Bravo Decameron Barù è inserito in un contesto naturale rigoglioso, circondato dal verde della giungla tropicale e si affaccia su un bellissimo tratto di mare corallino, con diversi punti spiaggia, attrezzata con ombrelloni e lettini, alcuni di sabbia chiara e fine, altri più rocciosi, e lagune.

Villaggio dallo stile caraibico e accogliente, dispone di ristorante principale Portonao con servizio a buffet e di tre ristoranti à la carte (pesce, italiano e orientale) aperti per cena e su prenotazione, oltre che del Club Playa Puntilla,  situato sulla spiaggia, per snack e pranzi leggeri. Le camere sono disposte in edifici a tre piani e godono di gradevole vista sui rigogliosi giardini o sul mare. Si suddividono in camere standard, standard plus e ocean front plus, dove "Plus"  identifica una serie di servizi esclusivi e dedicati. Svago per tutti i gusti. Due campi da tennis, sport acquatici non motorizzati, palestra, beach volley, area giochi per bambini. SPA per massaggi e trattamenti benessere. SUPER BRAVO BIMBO Giochi e attività a tempo pieno dalle 10 alle 21:30. B.FREE Energia, movimento e momenti social per i teenager.

Si parte ogni domenica con voli speciali NEOS dal 22 dicembre 2024 da Milano Malpensa su Cartagena (CTG ) via Punta Cana