Bawe Island, il nuovo resort firmato The Cocoon Collection a Zanzibar.
L'isola nell'isola, è un paradiso di oltre 30 ettari dove colori, profumi e natura si fondono in un'armonia magica. Con solo 70 esclusive ville immerse nella lussureggiante vegetazione, Bawe Island nasce per ridefinire il concetto di lusso in Africa offrendo un'esperienza unica.
Bawe Island è il settimo Resort by ‘The Cocoon Collection’, 5*Luxury, il più bel Resort di tutto l’East Africa, con una posizione impareggiabile, unica con il concept ‘One Island One Resort’, e situata a soli 15 minuti di trasferimento in barca da Stone Town.
Bawe Island è il primo Resort a Zanzibar che consente la massima privacy ed esclusività e che offre agli Ospiti un concetto di vacanza maldiviana, ma con tutte le bellezze e le attrazioni che Zanzibar offre, come ad esempio la visita al ‘Freddy Mercury Museum’, l’escursione alla Foresta di Jozani, la visita alla bellissima Stone Town, e senza ovviamente dimenticare i Safari in Tanzania, i più belli al mondo in assoluto.
A proposito di Safari, sull’Isola di Bawe è presente un eliporto, facilmente collegabile attraverso trasferimenti in elicottero con i più prestigiosi Lodge situati in Tanzania.
Quattro Ristoranti a disposizione degli Ospiti, attraverso il ‘Dine Around’ concept, in modo da provare varie opzioni culinarie di altissimo livello.
Bawe Island è un altro livello di lusso a Zanzibar, il fascino del concetto di ‘Isola nell’Isola’, con un design contemporaneo mixato ad influenze afro-chic.
Un’isola di oltre 30 ettari, che vanta nella sua natura rigogliosa e selvaggia solamente 70 Ville.
La camera Sunrise Villa è di ben 200mq, fino ai 500mq della Sultan Palace.
Sistemazioni in one, two, three bedroom, giardino privato e piscina, servizio di maggiordomo privato in tutte le camere, Chef a disposizione degli Ospiti nelle 5 Ville (Zanzibar Villa e nella Sultan Palace), dove è presente una cucina con piano cottura a induzione.