News

  1. Home
  2. News
Visualizzate 28-36 di 107 news Pagina 4 di 12

Star Clippers: una nuova esperienza di navigazione a bordo di grandi velieri

Cari amici velisti e non solo, abbiamo una novità per voi! Oggi abbiamo avuto un incontro con Star Clippers per specializzarci e conoscere ques…
Leggi tutto

Vuoi partire per un paese lontano, ma non hai il passaporto?

Ecco solo alcuni dei luoghi che potrai visitare solo con la tua carta di identità. - le meravigliose rovine dell'Egitto e le cristalline ac…
Leggi tutto

Vuoi Vivere un'esperienza di volo insuperabile? Con Qatar Airways si può!

Grazie alla sua ospitalità e il servizio a bordo impareggiabili, puoi godere un'oasi di pace ad alta quota. Sporting Vacanze, prenotando un…
Leggi tutto

Jamaica: Immigration Form Online

COME RIDURRE I TEMPI DI ATTESA IN AEROPORTO IN JAMAICA? Dal 1° settembre, i turisti saranno obbligati a compilare prima dell’arrivo l’…
Leggi tutto

MSC Euribia: La nave da crociera più efficiente mai realizzata dal punto di vista energetico

MSC Euribia, alimentata a gas naturale liquefatto (Gnl) è la 22esima nave che entrerà a far parte della flotta della Compagnia. E' l…
Leggi tutto

Stati Uniti: fine dell'emergenza sanitaria Covid-19

A partire dal 12 Maggio 2023, tutti i viaggiatori internazionali, non avranno alcun obbligo di vaccinazione da rispettare per l'ingresso negli Sta…
Leggi tutto

Villaggi Veraclub per gli amici a 4 zampe

I villaggi Veraclub in cui potrai portare i tuoi amici a 4 zampe sono: Sardegna, Veraclub Cala Ginepro Sardegna, Veraclub Eos Village Sicilia, Veraclu…
Leggi tutto

Giappone: consigli per i viaggiatori

Giappone: consigli per i viaggiatori Causa un aumento del volume del turismo verso il Giappone, superiore rispetto a quello osservato durante lo stess…
Leggi tutto

BOSCOLO 2022

" SUMMER IS MAGIC " se costa meno ! . Sconto di € 100
Leggi tutto