5 motivi per innamorarsi di LUX* Belle Mare

Pubblicato mer 13/12/2023
Condividi

1. La spiaggia iconica sulla costa Est: il resort si trova su una delle migliori coste dell'Oceano Indiano e su un tratto senza pari di candida sabbia bianca, si inserisce in una zona incredibile in cui la natura è in perfetto equilibrio e si espande, rigogliosa, creando scenari onirici.

2. Design d’ispirazione: concepiti dalla “creatività sostenibile” del designer mauriziano di fama mondiale Jean-Marc Tang, i nuovi interni del resort 5 stelle hanno uno stile fresco e innovativo, che invita ad una rilassata allegria, ispira positività e contribuisce ad un'esperienza positiva globale. Il minimalismo incontra il design tropicale, emulando l'essenza della vita isolana.

3. Un favoloso scenario gastronomico: la raffinata offerta gastronomica si declina in cinque ristoranti esclusivi, con una gamma di sapori che spaziano da quelli della cucina indiana, cinese a quella mediterranea, con un'ottima pizza cucinata da un pizzaiolo italiano e classica internazionale. “A LUX* Belle Mare siamo orgogliosi di esaltare i sapori originali in un ambiente moderno, per offrire un viaggio gastronomico epico in tutti i nostri ristoranti", dichiara Dave Minten, Corporate Chef di The Lux Collective.

4.. Benessere consapevole: trattamenti e programmi personalizzati e olistici basati sui quattro elementi: terra, acqua, fuoco e aria, sono pensati per te presso il centro LUX* Me Wellbeing e SPA . In termini di sostenibilità, LUX* Belle Mare è già in procinto di ricevere il Butterfly Mark, la più ambita certificazione di sostenibilità del settore del lusso.

5. Play & Studio 17: club consapevole e moderno per bambini e adolescenti, per intrattenere i nostri viaggiatori più giovani, ingaggiandoli a godere delle molteplici esperienze in un clima di gioco, scoperta e condivisione.